tovagliette

 

Tovagliette personalizzate monouso, perfette per ristoranti,

trattorie, mense, paninoteche, pizzerie, bar, pub e sagre

Le tovagliette personalizzate monouso parlano ai clienti in un momento clou della giornata: il momento dedicato al pranzo o alla cena. Far conoscere il tuo brand e la tua offerta di prodotti in un momento di tranquillità è perfetto perché la necessità dei clienti incontra la praticità e l’efficacia di un metodo comunicativo utile, conveniente, economico e originale.

Se la tua attività si svolge nella ristorazione, puoi decidere di usare la tovaglietta di carta come supporto per il menu ma anche per promuovere nuovi prodotti, servizi, eventi e manifestazioni promossi, semplicemente per comunicare con immediatezza la tua identità e originalità oppure per assegnare spazi promozionali ad aziende di tua scelta e dare loro visibilità, approfittando della pausa pranzo.

Le tovagliette di carta non sono destinate ai soli professionisti della ristorazione ma risultano perfette anche per eventi privati, da matrimoni a feste, comunioni o compleanni. Puoi scegliere di stampare tovagliette di carta con cui dare un tocco personale a eventi speciali come compleanni di bambini; le tovagliette di carta sono ideali per essere usate come supporto per disegnare oppure delle personalizzarle con grafiche ispirate ai cartoni, un modo semplice curare in dettaglio le feste a tema, che i bambini adorano.

Tipografia24 Ore garantisce sempre una stampa di alta qualità per le tovagliette di carta e un’ampia scelta tra formati e carta di diversi colori e grammature: 3 formati standard, interamente personalizzabili con la propria grafica, stampabili su diverse tipologie di carta, per esempio:

  • Tovagliette personalizzate stampate su carta paglia, 95 gr

 

Il formato A3 è quello standard per le tovagliette alimentari usa e getta, la dimensione perfetta per appoggiare piati, posate e bicchieri ma puoi scegliere la stampa in dimensioni più grandi, prodotti che si adattino perfettamente alle tue necessità.

Ricorda, le tovagliette di carta non sono certificate per un uso a diretto contatto con gli alimenti ma sostituiscono la tovaglia e proteggono il tavolo, rendendo la mise-en-place curata nei minimi dettagli, elegante e originale. Gli inchiostri che usiamo per la stampa delle tovagliette usa e getta sono tutti ad estrazione vegetale e non hanno odore, le tovagliette sono certificate per essere il sotto piatto ma non per essere a contatto diretto  col cibo, rispettosi per i tuoi clienti o invitati.

Scopri sulla Tipografia24Ore anche gli altri prodotti destinati alla personalizzazione dei tuoi eventi come inviti e cartoline, prodotti da stampa per la ristorazione, oppure per una facile organizzazione dell’ufficio, alta qualità a prezzi sempre convenienti.

 

I commenti sono chiusi